CHIUSURA ESTIVA
Saremo chiusi dall’8 al 22 agosto compresi.

CHIUSURA ALSER
roussillon midi pyrenees clos saint georges logo

Clos Saint Georges

Le Clos Saint Georges si trova in un terroir d’eccezione “Les Aspres”, uno degli angoli di paradiso nel Languedoc-Roussillon. Oggi, i vigneti di Clos Saint Georges si estendono su 120 ettari, di cui 50 ettari di vigneti giovani messi a dimora nel 2010 e 2011, si trova nel sud della Francia e forma una delle più importanti entità vinicole del Languedoc -Roussillon.

Nuovi impianti – Mourvèdre, Cabernet Sauvignon, Syrah, Petit Verdot, Chardonnay, Viognier, Sauvignon Blanc, Moscato d’Alessandria e Muscat petit-grain – porteranno rapidamente la produzione potenziale annua da 2.500 a 5.000 hl.

Viticoltura sostenibile e autenticità territoriale: L’eccellenza di Clos Saint Georges

Clos Saint Georges comprende anche i marchi di Chateau de Canterrane, Chateau Camomille, Clos des Aspres e la collezione Emozioni Oc.
Con un profondo rispetto per l’ambiente, metodi di coltivazione razionali sono implementati nei vigneti di Clos Saint Georges sistematiche arature, abbandonato diserbanti chimici, trattamenti motivati e controllati … tanti fattori che permettono la produzione di vini di alta qualità dove l’autenticità del territorio ha trovato il suo posto.

Filtri
Tipologia
Nazione
Regione
Cantina

Visualizzazione di 6 risultati

Contattaci



    Primary Content – Primary Content Goes Here.