CHIUSURA ESTIVA
Saremo chiusi dall’8 al 22 agosto compresi.

CHIUSURA ALSER
logo Château Bellini

Château Bellini

La Tenuta si estende su circa 35 ettari di terreno a terrazzamenti composti prevalentemente da terreno argilloso-calcareo, molto ricco di pietre naturali, che dona ai nostri vini tutta la sua mineralità e freschezza. Le vigne occupano oggi 15 ettari e sono circondate da un magnifico bosco di querce.

La regione ha un clima continentale con estati calde notturne contrapposte a notti fresche, seguite da inverni con leggere gelate notturne ma con temperature piacevoli durante il giorno: condizioni ideali per la vite che fin dall’antichità ha contribuito all’affermarsi della viticoltura nella regione.

Rispetto della natura e dell’agricoltura biologica

Con l’acquisizione della Tenuta è iniziata una completa ristrutturazione degli appezzamenti e dei terreni per donare alle piante tutte le condizioni favorevoli alla crescita e alla produzione, nel totale rispetto della natura e dell’agricoltura biologica. Nel 2016, in occasione della commemorazione del 500° anniversario della morte del famoso pittore veneziano Giovanni Bellini, la Tenuta è stata acquistata da Tom Bove (…) che ha voluto onorare questo immenso artista e le sue origini italiane cantando molto il suo nome in la nuova effigie del Castello.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Contattaci



    CHIUSURA 20 APRILE

    Gentili clienti desideriamo informarvi che domani, 20 aprile, saremo chiusi a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

    Grazie per la vostra collaborazione.

    Chiusura 20 Aprile