CHIUSURA ESTIVA
Saremo chiusi dall’8 al 22 agosto compresi.

CHIUSURA ALSER
champagne lejeune logo

Maison Lejeune Père et Fils

L’azienda di Champagne Lejeune Padre e Figlio si trova a Villers-Marmery sul versante Sud-est del Parco Regionale della Montagna di Reims.
È in questo piccolo villaggio che l’ azienda agricola a conduzione familiare si è dedicata all’allevamento dei vigneti ed alla produzione di vini Champagne dal 18 ° secolo. I vigneti dell’azienda si dividono su tre comuni: Viller Marmery, Verzy e Ambonnay. Lo Champagne dell’azienda Lejeune viene prodotto con metodi tradizionali.

Champagne Lejeune Père et Fils: una storia di passione e tradizione

La cantina produce Champagne seguendo metodi tradizionali tramandati di padre in figlio, mantenendo inalterate le tradizioni nonostante l’evoluzione delle tecniche. La varietà di uva Chardonnay costituisce il 90% dei vigneti della cantina. In aggiunta, alcuni vigneti di Pinot Nero sono stati piantati ad Ambonnay, un’area classificata come Grand Cru, dove si produce non solo champagne ma anche vino rosso. Questa combinazione di tradizione e innovazione caratterizza l’unicità e la qualità dei prodotti della cantina.

Visualizzazione di 5 risultati

Contattaci



    CHIUSURA 20 APRILE

    Gentili clienti desideriamo informarvi che domani, 20 aprile, saremo chiusi a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

    Grazie per la vostra collaborazione.

    Chiusura 20 Aprile