CHIUSURA ESTIVA
Saremo chiusi dall’8 al 22 agosto compresi.

CHIUSURA ALSER
alsazia koehly logo

Domaine Koehly

Immersa nel cuore di Kintzheim, Basso Reno, da tre generazioni, Valerie, Jean-Marie, Joseph, l’azienda Koehly, 23 ettari di vigneti coltivati a Riesling, Gewurztraminer, Pinot Noir, Muscat, si è specializzata nella produzione di vini tipici dell’Alsazia. Dai terroir tanto diversi quanto distanti, distribuiti su sette comuni (da Rodern a Bernardvillé), l’incontro tra vitigni e terreni è sorprendentemente coerente. Da questi vigneti nascono bevande dal carattere deciso e vivace: la flessibilità di alcuni e la vivacità di altri offrono una vasta gamma che soddisferà il palato di tutti.

Viticoltura Alsaziana: L’azienda vinicola Koehly

L’azienda vinicola Jean-Marie Koehly, situata nel pittoresco villaggio di Kintzheim, nel cuore dell’Alsazia, rappresenta un emblema di tradizione e innovazione nel mondo del vino. Fondata alla fine degli anni ’70, questa azienda a conduzione familiare ha radici profonde nella viticoltura, con una storia che risale al 1930. Originariamente un’azienda agricola mista, si è evoluta specializzandosi nella produzione di vini alsaziani di alta qualità. Con un inizio modesto di 2,5 ettari, la famiglia Koehly ha sapientemente espanso i suoi vigneti fino a raggiungere i 23 ettari, mantenendo un forte legame con la tradizione e l’ambiente. La loro dedizione alla viticoltura e alla produzione vinicola riflette un impegno per l’eccellenza, celebrando la ricca eredità vitivinicola dell’Alsazia.

Visualizzazione di 14 risultati

Contattaci



    CHIUSURA 20 APRILE

    Gentili clienti desideriamo informarvi che domani, 20 aprile, saremo chiusi a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

    Grazie per la vostra collaborazione.

    Chiusura 20 Aprile