CHIUSURA ESTIVA
Saremo chiusi dall’8 al 22 agosto compresi.

CHIUSURA ALSER
bomot de cormeil

Bomont de Cormeil

Lo storico e nobile domaine di Bomont de Cormeil si trova nella valle totalmente incontaminata e tranquilla del fiume Bresque, i suoi vigneti digradano dolcemente e attualmente sette ettari sono coltivati ​​a Viognier e Syrah, con futuri impianti pianificati per portare il totale della viticoltura biologica a quindici ettari. Il domaine punta ad una piccola resa per avere un vino di altissima qualità, senza alcun compromesso su aromi e sapori.

La Rinascita di Bomont de Cormeil

Tom Bove, un uomo d’affari americano, aveva trascorso diciotto anni costruendo una formidabile reputazione per i vini prodotti biologicamente nella sua casa di famiglia in Provenza, Chateau Miraval. Dopo aver lasciato Miraval, Tom ha agito rapidamente per acquisire questa straordinaria proprietà che aveva ammirato a lungo e che per caso si trovava sul mercato. Il domaine, pur essendo romanticamente bello, necessitava di una ristrutturazione approfondita e scrupolosa a partire dal terreno. Le colline esposte a sud sono state ripulite per essere piantate con Syrah e Viognier, con il primo raccolto completato nel 2012.
Durante la ristrutturazione della bella casa, nella sala da pranzo è stato scoperto un bellissimo affresco raffigurante un angelo. Questa immagine elegante ora adorna ogni bottiglia di Bomont de Cormeil.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Contattaci



    CHIUSURA 20 APRILE

    Gentili clienti desideriamo informarvi che domani, 20 aprile, saremo chiusi a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

    Grazie per la vostra collaborazione.

    Chiusura 20 Aprile