CHIUSURA ESTIVA
Saremo chiusi dall’8 al 22 agosto compresi.

CHIUSURA ALSER
logo mongravey 1

Domaine Mongravey

È da un piccolo vigneto della denominazione Margaux ereditato dal padre nel 1980, che Régis BERNALEAU ha sviluppato le sue proprietà, Château De Braude nella denominazione Haut-Médoc, Château Galland nella denominazione Moulis e Château Mongravey nella denominazione Margaux. 

I vini di Château de Braude, Château Mongravey e Château Galland, offrono agli intenditori di tutto il mondo la tipicità e l’equilibrio di questi sontuosi terroir ghiaiosi del Médoc meridionale.

La storia di Château Mongravey

Fu nel 1983 che Régis Bernaleau creò lo Château de Braude, da appezzamenti di viti affittati presso la città di Blanquefort situata in avenue de Braude. Nei successivi 35 anni, le parcelle dei vigneti nell’Haut  Médoc saranno acquisite sul territorio del comune di Arsac. Oggi, lo Château de Braude rappresenta 8,7 ettari di vigneti distribuiti su diversi comuni, la maggior parte dei quali si trova a Macao. Château Mongravey è diventato Cru Bourgeois nel 2003, anno in cui è stata introdotta la nuova  classificazione. Dal 2001 la SCEA poi la SARL MONGRAVEY gestisce Château Mongravey AOC MARGAUX Cru Bourgeois e Château de Braude AOC HAUT MEDOC Cru Bourgeois nello stesso sito, rendendo così di questi due Châteaux una struttura multicru. Nel 2018 Château Mongravey rappresenta una superficie di 14,51 ettari suddivisi in 40 appezzamenti situato nel comune di Arsac.

Visualizzazione di 3 risultati

Contattaci



    CHIUSURA 20 APRILE

    Gentili clienti desideriamo informarvi che domani, 20 aprile, saremo chiusi a causa di un intervento di manutenzione straordinaria.

    Grazie per la vostra collaborazione.

    Chiusura 20 Aprile